FROSINONE, SI INAUGURA IL POLO NATATORIO

Il 18 giugno alle ore 18 si inaugurerà il polo natatorio di Frosinone alla presenza delle massime autorità provinciali e del Presidente della Regione Lazio On. Piero Marrazzo.

Si tratta senz’altro di un grande avvenimento per la nostra Città che verrà inserita nel circuito delle manifestazioni dei Campionati Mondiali di Nuoto 2009.

Un quotidiano particolarmente polemico e disattento nei nostri confronti ha titolato “Inaugurazione Elettorale”

Purtroppo tale giornale ha “dimenticato” che la piscina doveva per forza essere inaugurata in questo periodo in quanto sarà adibita a centro di allenamento di alcune nazionali in vista dei Mondiali che inizieranno il 18 luglio.

Altro clamoroso  “infortunio” del quotidiano di che trattasi è consistita nell’aver dimenticato che proprio il partito di cui si fa paladino ha ferocemente ostacolato la realizzazione del Centro Natatorio di Frosinone.


Infatti l’onorevole Fabio Rampelli di AN presentò nel maggio 2007 un’interrogazione parlamentare contestando la scelta di Frosinone lamentando un favoritismo del centro sinistra in favore della nostra Città.


Altra grave dimenticanza del giornale a noi avverso: la piscina di Frosinone è il primo impianto per i Mondiali 2009 ad essere inaugurato mentre quelli romani sono ancora in corso d’opera.


E’ proprio il caso di dirlo: Marini batte Alemanno 1-0

 

 

Dott. Giancarlo Pizzutelli

FROSINONE, SI INAUGURA IL POLO NATATORIOultima modifica: 2009-06-15T09:16:00+02:00da giancarlopdfr
Reposta per primo quest’articolo